27. November 2022

Dogecoin Millionaire può risultare ostico per i nuovi utenti, e anche gli utenti esperti di exchange di criptovalute possono trovarlo scoraggiante. È stato progettato per essere un exchange di criptovalute avanzato che offre una pletora di servizi per il prestito, la concessione di crediti e il trading. L’interfaccia utente può sembrare disordinata, ma tutte le funzioni disponibili negli exchange più popolari sono disponibili su Dogecoin Millionaire, oltre alle caratteristiche avanzate.

Articoli correlati: https://www.indexuniverse.eu/it/dogecoin-millionaire-opinioni-it/

Come iniziare / KYC

L’iscrizione a Dogecoin Millionaire è semplice e non richiede alcun KYC per il trading di criptovalute. Gli utenti possono iniziare a scambiare beni digitali non appena abilitano il 2FA sul proprio conto.

Terminale di trading Dogecoin Millionaire

La pagina di trading di Dogecoin Millionaire può risultare sovraccarica. Questo perché tutte le opzioni di trading sono disponibili attraverso un’unica interfaccia di trading; basta passare da una scheda all’altra per passare ai derivati e al trading con margine.

Staking di Dogecoin Millionaire

Dogecoin Millionaire offre la possibilità di fare staking per alcune criptovalute proof-of-stake come Cardano e Tezos. Gli utenti possono depositare attività e ricevere interessi settimanali sui loro conti.

App Dogecoin Millionaire

Dogecoin Millionaire ha un’applicazione mobile per Android e iOS. Ciò consente ai trader di accedere alle funzioni di trading avanzate di Dogecoin Millionaire anche in mobilità.

Assistenza clienti in tempo reale

Dogecoin Millionaire offre agli utenti un’assistenza clienti in diretta. I trader possono accedere alla chat dal vivo su qualsiasi pagina tramite una casella di chat nella parte inferiore dello schermo.

Elenco dei servizi su Dogecoin Millionaire

Dogecoin Millionaire è una borsa complessa da navigare, ma per i trader esperti la possibilità di accedere senza problemi al trading e ai prestiti a margine attraverso il mercato P2P è un grande vantaggio. La presenza del P2P sull’exchange Dogecoin Millionaire crea un movimento fluido di fondi tra prestiti, mutui e trading senza la necessità di un intermediario terzo.

Guadagnare su Dogecoin Millionaire

Staking. Le ricompense per lo staking sono distribuite settimanalmente sulla base di un’istantanea del saldo del conto a metà settimana. Non c’è un minimo per iniziare lo staking, ma se le ricompense sono inferiori a 0,50 dollari per la settimana, la ricompensa non verrà distribuita. Dogecoin Millionaire offre la possibilità di fare staking su TRX, EOS, XTZ, ATOM, ALGO, SOL, MATIC, ADA, DOT, ETH e KSM.

Trading a margine. Gli utenti possono negoziare con una leva fino a 10x grazie ai finanziamenti della piattaforma di finanziamento a margine peer-to-peer (P2P). Dogecoin Millionaire fornisce il mercato P2P che consente agli utenti di accedere al finanziamento desiderato al tasso e alla durata di loro scelta.

Prestito di margini. È l’altra faccia del mercato P2P, dove gli utenti possono prestare i propri fondi e asset digitali ai trader che desiderano operare con una leva finanziaria. Gli utenti che utilizzano lo strumento del prestito a margine possono offrire finanziamenti su un’ampia gamma di valute e attività e scegliere il tasso e la durata che preferiscono.

Scambio. Lo scambio di Dogecoin Millionaire consente agli utenti di scambiare facilmente le proprie criptovalute e attività digitali. Sono disponibili diverse opzioni di trading, tra cui stop limit, trailing loss, limit, kill e market. I trader possono facilmente passare dallo scambio al trading a margine.

Derivati. Dogecoin Millionaire consente il trading di derivati attraverso l’uso del Dogecoin Millionaire Derivative Wallet. Per effettuare il trading di derivati, l’utente deve convertire USDT in USDt0. Il trading di derivati consente ai trader di mitigare alcuni dei rischi associati alla volatilità delle criptovalute.

Prestiti su Dogecoin Millionaire

Il prestito è semplice su Dogecoin Millionaire. Gli utenti possono prendere in prestito alcune valute fiat, oltre a BTC, USDT, ETH, LTC, DOT, XRP, EOS, ADA, UNI, LINK, XTZ, IOTA, ATOM e SOL fornendo garanzie e pagando interessi. Gli utenti possono personalizzare il loro prestito in base alla durata e ai tassi (variabile o fisso), che influenzeranno l’importo degli interessi dovuti sul prestito.